GDR News

Lies of P ha il multiplayer?

lies of p

Lies of P è un soulslike, e dato che appartiene a questo genere, molti si stanno chiedendo se ci sarà un multiplayer coop o PvP. Sei tra questi? Bene, continua a leggere l’articolo per avere la risposta.

PvP o coop su Lies of P?

Lies of P è il nuovo gioco pubblicato da Neowiz Games e sviluppato da Round8, e si basa sulla storia di Pinocchio, l’opera di Carlo Collodi. Anche se dal gameplay e anche dai trailer del gioco si capisce la grandissima ispirazione a Bloodborne

lies-of-p
L’ambientazione è davvero fantastica, ma non ci vivrei! – Fonte (Neowiz Games)

E proprio perché Lies of P appartiene al genere dei soulslike, come già detto, tantissimi vogliono sapere se ci sarà o no un multiplayer, che sia in coop oppure le “invasioni” da parte di altri giocatori. Beh, nel caso di Lies of P non sarà così. Esatto: il titolo di Neowiz Games non avrà nessun tipo di multiplayer. Ma si tratta di un’esperienza che si concentra solo ed esclusivamente sul singleplayer


lies of p gameplay
Hai giocato la demo? – Fonte (Neowiz Games)

Ti ricordo che Lies of P uscirà il 19 settembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. E ricorda che potrai anche giocarlo “gratuitamente” se hai l’abbonamento attivo a Xbox Game Pass. E sì, potrai farlo dal Day One!

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.