Leggende Pokémon Arceus arriverà sugli scaffali digitali e fisici il 28 gennaio, ma nonostante manchino solo una manciata di giorni, pare che alcune copie del titolo sono già disponibili. Sì, alcuni negozi hanno rotto il day one. Questo significa che presto saremo inondati di spoiler. Ma dove? E come proteggersi?
I social possono rovinare l’esperienza Leggende Pokémon Arceus
Ovviamente con la rottura del day one di Leggende Pokémon Arceus si inizia a girare il web con il paraocchi. Solo così potrai evitare efficacemente gli spoiler che ti potrebbero arrivare. Ma dove si trovano principalmente gli spoiler? YouTube e Reddit. Ma se il primo sito ha la protezione di Nintendo, dato che la Grande N è molto gelosa dei suoi contenuti, potrebbero essere eliminati. Per il secondo sito non è così facile, dunque ti consiglio di evitarlo quanto più possibile.
Secondo quanto svelato da Eurogamer, a iniziare questo caos su Leggende Pokémon Arceus è stato un venditore del New Jersey. Quest’ultimo ha iniziato a vendere copie del gioco a 75 dollari l’una. E chi acquistava si mostrava orgogliosamente sui social con la propria copia in mano.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
C’è anche da dire che Leggende Pokémon Arceus non è il primo gioco di The Pokémon Company a venire leakato. Infatti, possiamo dire che quasi tutte le uscite di questo franchise abbiano avuto lo stesso trattamento. Dunque, possiamo misure drastiche da parte dell’azienda che vuole proteggere l’esperienza videoludica che tutti stiamo aspettando da anni.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!