GDR Pokemon

Leggende Pokémon Arceus svela il nuovo gameplay [VIDEO]

leggende pokémon arceus uomo 2

Sei curioso di scoprire cosa ti aspetta in Leggende Pokémon Arceus? Sei nel posto giusto! La Grande N ha pubblicato un trailer ufficiale dedicato al gameplay che svela un sacco di dettagli dell´avventura nella regione di Hisui. Pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l´articolo!

Leggende Pokémon Arceus: finalmente un trailer overview!

Nintendo ha pubblicato un trailer overview di Leggende Pokémon Arceus, dove possiamo vedere alcuni dei tantissimi elementi che appariranno durante la nostra avventura nella regione di Hisui. Ma non solo, finalmente abbiamo un primo assaggio di quello che sarà il nuovo Pokédex. E abbiamo anche un primo sguardo alla meccanica del volo, che ha subito un revamp.

leggende pokémon arceus villaggio feudale
Qualcuno ha detto Giappone feudale? – Fonte (Pokémon Presents)

Ovviamente quello che tutti vogliono vedere è il nuovo sistema di combattimento, che vedrai per la prima volta proprio in Leggende Pokémon Arceus! Infatti nel trailer puoi vedere come catturare un Pocket Monster, e pare che ci saranno un bel po´ di approcci per riuscire a fare tuo il Pokémon.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il primo approccio è quello stealth, dove vediamo l´allenatore avvicinarsi lentamente e alle spalle del Pokémon. Ma questa volta i teneri animaletti saranno davvero aggressivi! Infatti, dovrai stare attento e schivare letteralmente gli attacchi che ti verranno lanciati contro. Ma non preoccuparti, puoi sempre ingaggiare il combattimento con un Pokémon che hai, in modo tale da rendere la cosa più semplice. Se sei curioso di vedere tu stesso cosa è cambiato in Leggende Pokémon Arceus, ecco qui il trailer pubblicato su canale ufficiale di Nintendo!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.