GDR News

Leggende Pokémon Arceus protagonista di Fabula Ultima

leggende pokémon arceus a caccia 3

Leggende Pokémon Arceus avrà uno scenario tutto suo in Fabula Ultima. Questo è un gioco di ruolo da tavolo ispirato al mondo dei JRPG. L’avventura sarà anche mostrata in diretta streaming su Twitch e su Discord in due giornate diverse. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Leggende Pokémon Arceus: Recluta, scelgo te!

Need Games crede che Leggende Pokémon Arceus e i titoli Nintendo siano l’ispirazione perfetta per realizzare delle storie originali. Questo concetto ha anche permesso loro di divertirsi con Bravely Default. Ora invece uniranno il mondo Pokémon a quello del gioco da tavolo.

leggende pokémon arceus panorama
Finalmente un Open World! – Fonte (Pokémon Presents)

Lo scenario dedicato a Leggende Pokémon Arceus si chiama “Recluta, scelgo te!” ed è decisamente di livello introduttivo. Per questo motivo è gratuito da oggi, ma sarà disponibile una versione “reale” che basa tutto sul JRPG uscito da poco.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per festeggiare l’uscita di “Recluta, scelgo te” sono in programma due eventi che faranno contenti tutti i fan di Pokémon Leggende Arceus e dei giochi di ruolo. Il primo si terrà il 18 febbraio alle 21 sul canale Twitch di Need Games. Durante la diretta vedrai quattro coraggiose reclute, che si uniranno per vivere una sessione masterata da Nicola Degobbis. Due giorni dopo potrai provarlo direttamente tu tramite il server Discord. Quindi se ti interessa Leggende Pokémon Arceus e il gioco di ruolo in generale, puoi divertirti!

leggende pokémon arceus villaggio feudale
Qualcuno ha detto Giappone feudale? – Fonte (Pokémon Presents)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.