Un consiglio per Leggende Pokémon Arceus. Se hai giocato Pokémon Spada e Scudo, non eliminare i salvataggi. Perché? Semplice. Avrai un premio per aver giocato i giochi precedenti! E sì, sarà un Pokémon… misterioso. Incuriosito? Ecco qui tutti i dettagli!
Shaymin è presente in Leggende Pokémon Arceus
La data d’uscita di Leggende Pokémon Arceus è ancora lontana, anche se non troppo. Per questo motivo Nintendo ha deciso di dare qualche extra sul titolo in arrivo. Infatti, se hai giocato Pokémon Spada o Pokémon Scudo, potrai avere gratuitamente Shaymin. Sì, l’unica cosa che dovrai avere è il file di salvataggio del gioco! Qui puoi leggere il post sul sito ufficiale dedicato al titolo.
Insieme al mostriciattolo di tipo erba, Leggende Pokémon Arceus avrà anche un altro bonus: il Set Kimono. La stessa cosa avverrà anche con i remake Diamante e Perla, ma non è un primo caso. Infatti, anche Pokémon Let’s Go aveva la stessa meccanica e ti permette di avere Mew. Quindi potevamo aspettarci un premio del genere con l’arrivo della nuova iterazione dedicato ai Pokémon.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Leggende Pokémon Arceus uscirà a gennaio dell’anno prossimo e sarà un open map come Monster Hunter Rise. In questo nuovo gioco dedicato ai Pokémon andrai a caccia di mostriciattoli. Non ci saranno le palestre. Dunque una forma completamente nuova del franchise realizzato da The Pokémon Company. Ovviamente è un’esclusiva Nintendo Switch.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!