GDR News

La open beta del souls-like Mortal Shell è disponibile!

mortal shell open beta aperta a tutti epic games store

Avete visto il gameplay di Mortal Shell durante il PC Gaming Show e volete provarlo a tutti i costi prima della release? Ora potete! Cold Symmetry, gli sviluppatori del gioco, hanno deciso di rendere la closed beta una open beta aperta a tutti!

Mortal Shell aperto a tutti!

Cold Symmetry ha spiegato su Twitter e Discord le motivazioni dietro la decisione di aprire la open beta per Mortal Shell.

Gli sviluppatori hanno detto su Discord: «Abbiamo sentito che molti di voi si sentivano frustrati e abbandonati a causa della nostra gestione delle key» e dopo essersi scusati con tutti hanno dato la lieta notizia a tutti i fan dell’open beta.


“Ci aspettavamo delle richieste ma non così tante. Non volevamo che qualcuno si sentisse tagliato fuori. Siamo felici di aprire la beta per tutti su PC, a partire da ora”.

Per ottenere la beta bisognerà cercare Mortal Shell all’interno dell’Epic Games Store e cliccare su “Ottieni”. Niente di più semplice.

Mortal Shell è un gioco di ruolo action con elementi presi dai Souls, la famosa serie di From Software, in cui il giocatore si ritroverà a morire spesso così da comprendere come sopravvivere.

La morte è giustificata dalla Lore e dal mondo di gioco. Infatti, noi saremo letteralmente dei Gusci che dovranno uccidere ogni nemico che ci si para di fronte per ottenere quella che sembra un’armatura. Nel caso si muoia, si perderà tutto.


Cosa ne pensate? Giocherete la beta? Fateci sapere con un commento!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.