GDR News

Kingdom Hearts Missing Link: ci sarà una Beta?

Kingdom Hearts Missing Link

Kingdom Hearts Missing Link è il nuovo titolo per dispositivi mobile, annunciato insieme alla quarta iterazione del franchise, ma sarà possibile provarlo in beta? Sarà aperta a tutti o solo per alcune regioni?

Sarà possibile provare prima Kingdom Hearts Missing Link?

Nella giornata di ieri abbiamo avuto un sacco di notizie per quanto riguarda il mondo Kingdom Hearts Missing Link e Kingdom Hearts 4. Ma se l’ultimo citato è il quarto capitolo della serie principale, Missing Link è un titolo che uscirà presto per dispositivi iOS e Android, dal trailer pubblicato, abbiamo potuto vedere sia le cutscene, sia qualche momento di gameplay.

Il trailer di Missing Link è il secondo mostrato! Il video è già al minutaggio corretto!

Sappiamo anche che presto sarà disponibile una closed Beta di Kingdom Hearts Missing Link, il titolo annunciato da poco, seppur limitata ad alcune regioni del globo. Non ci è ancora dato sapere quando sarà possibile provarlo, e nemmeno quali saranno le regioni che avranno l’opportunità di averlo tra le mani ancora prima. Quasi certamente le prime due saranno Stati Uniti d’America e Giappone, ma per ora si tratta solo di supposizioni


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Al momento Square Enix non ci ha dato nessuna informazione su cosa aspettarci dal nuovo titolo in arrivo, ma da quel che è possibile vedere trailer si tratta di una storia completamente nuova e con un personaggio che non abbiamo mai visto. Forse sarà anche possibile creare il proprio personaggio, così da rendere l’esperienza ancora più unica e immersiva. La cosa che possiamo sicuramente aspettarci è un maggior numero di informazioni ora che il titolo è stato annunciato. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.