GDR News

Kingdom Hearts compie 20 anni: Nomura mostra degli sketch

super smash bros ultimate kingdom hearts nintendo switch

Oggi è il ventesimo anniversario di Kingdom Hearts e per festeggiare la cosa, Tetsuya Nomura ha deciso di mostrare alcuni sketch per l’evento che sta per arrivare. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Tetsuya Nomura commemora Kingdom Hearts

Kingdom Hearts oggi spegne la ventesima candelina. Sì, la serie che unisce Final Fantasy, personaggi Disney e originali ha raggiunto la seconda decade. La serie ha raggiunto un numero enorme di fan, e pare che per festeggiare la cosa ci sarà un evento. E Tetsuya Nomura ha deciso di preparare degli sketch per commemorare la serie, cosa che è stata pubblicata sull’account ufficiale Twitter di Kingdom Hearts.

L’evento di Kingdom Hearts alla quale allude Nomura si terrà il 10 aprile di quest’anno, a Tokyo, in Giappone. I biglietti sono disponibili tramite il sito Square Enix Members. Fatto sta che non è davvero possibile acquistarli, ma vincerli tramite un sistema di lotteria. Square Enix terrà anche un evento dedicato al ventesimo anniversario di Kingdom Hearts al Square Enix Café di Akihabara: la prima parte è già in corso e finirà il 15 aprile 2022, mentre la seconda andrà dal 16 aprile al 6 maggio 2022.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per quanto riguarda l’evento alla quale è possibile partecipare non permetterà di fare foto e video, è probabile che alcune immagini verranno pubblicate sull’account ufficiale Twitter dopo qualche giorno.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.