Oggi è il ventesimo anniversario di Kingdom Hearts e per festeggiare la cosa, Tetsuya Nomura ha deciso di mostrare alcuni sketch per l’evento che sta per arrivare. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Tetsuya Nomura commemora Kingdom Hearts
Kingdom Hearts oggi spegne la ventesima candelina. Sì, la serie che unisce Final Fantasy, personaggi Disney e originali ha raggiunto la seconda decade. La serie ha raggiunto un numero enorme di fan, e pare che per festeggiare la cosa ci sarà un evento. E Tetsuya Nomura ha deciso di preparare degli sketch per commemorare la serie, cosa che è stata pubblicata sull’account ufficiale Twitter di Kingdom Hearts.
L’evento di Kingdom Hearts alla quale allude Nomura si terrà il 10 aprile di quest’anno, a Tokyo, in Giappone. I biglietti sono disponibili tramite il sito Square Enix Members. Fatto sta che non è davvero possibile acquistarli, ma vincerli tramite un sistema di lotteria. Square Enix terrà anche un evento dedicato al ventesimo anniversario di Kingdom Hearts al Square Enix Café di Akihabara: la prima parte è già in corso e finirà il 15 aprile 2022, mentre la seconda andrà dal 16 aprile al 6 maggio 2022.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per quanto riguarda l’evento alla quale è possibile partecipare non permetterà di fare foto e video, è probabile che alcune immagini verranno pubblicate sull’account ufficiale Twitter dopo qualche giorno.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!