GDR News

Kingdom Hearts 4 sarà ambientato nel mondo reale?

kingdom hearts 4 sora copertina

Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts 4, non è un’esercitazione! Non sto esagerando quando ti dico che ho URLATO appena hanno mostrato le immagini. Sia per il quarto titolo, sia per Missing-Link, il solito gioco di inframmezzo.

E il fatto è che non me lo aspettavo proprio! So che molti fan speculavano sull’evento del ventesimo anniversario, ma dopo tutte le delusioni di Zelda BOTW2… Quindi, inutile dire che sono emozionatissima! Vediamo subito che cosa ci aspetta 😉

Impugna di nuovo il keyblade con Kingdom Hearts 4!

Kingdom Hearts 4 sta arrivando e nessuno ha pensato di avvisarmi in anticipo?? Letteralmente, stavo mangiando una torta di mele quando mi è arrivata la notifica del trailer. Già, non ti consiglio di urlare mentre stai mangiando un dolce…


Ma non solo! Perché sarà accompagnato anche da un secondo gioco chiamato “Missing-Link”, che farà da solito titolo che uscirà prima di quello principale. Come, d’altronde, hanno fatto KH Remix o 2.8 prima di loro, anche se con una differenza: Missing-Link sarà per telefono!

Tutto bello, ma non siamo certo qui per questo. Concentriamoci sulla star di oggi: Kingdom Hearts 4!

Un attimo… siamo nel nostro mondo?!

Kingdom Hearts 4 sembra proprio andare a stravolgere la serie omonima. Perché, a quanto pare, sarà ambientato nel nostro mondo! Nel trailer e gameplay d’annuncio, infatti, vediamo Sora combattere con il solito ammasso di Heartless, ma sta volta in piena città.

Sei un fan di Nintendo? Allora non perderti i consigli di Angela sui remake per Switch da non perdere!

Ebbene sì. non hai letto male! Come puoi vedere dal video, non ci troviamo nei soliti mondi Disney a sconfiggere l’Organizzazione XIII. Piuttosto, questa volta sembra che l’ambientazione sia una grande metropoli. Potrebbe essere Tokyo, o magari una città inventata. Ma si tratta, comunque, di qualcosa di completamente diverso dal solito.

Ora, non so bene come reagire a questa informazione. Nel senso che, è definibile il quarto capitolo della serie se la stravolge completamente? Ma è inutile stare qui a fare troppe congetture su 3 minuti di trailer, non credi anche tu?


kingdom hearts 4 paperino e pippo
I soliti paperino e Pippo… – Fonte (Kingdom Hearts)

L’importante, per ora, è che abbiamo la certezza di un nuovo Kingdom Hearts e che Pippo e Paperino ci accompagneranno ancora nell’avventura (come possiamo dedurre dagli ultimi secondi del video). Aspetto solo di sapere quando potremo averlo tra le nostre mani!


Sei emozionato per questo annuncio? Parliamone qui sotto con un commento o sui nostri social!

Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)