GDR Genshin Impact News

Hoyoverse rivela Sumeru, la nuova regione di Genshin impact!

sumeru genshin impact

Pronto a partire per Sumeru, la nuovissima regione di Genshin impact? Dalle immagini che sono state rivelate, io non aspetto altro!

E chi non vorrebbe? Potremo farci un giro immersi nella foresta lussureggiante, circondati da palme, fiori enormi e chi più ne ha più ne metta. Insomma, si tratta di un’area molto diversa da quelle viste finora: diamole un’occhiata!

Esplora Sumeru per un viaggio tra la natura!

Abbiamo appena visto le prime immagini di Sumeru, la nuova regione di Genshin Impact, e già vorrei poterla esplorare tutta! Tra verdi foreste e edifici costruiti tra la natura, sembra possa offrire un paesaggio ben diversificato.


Ma perché tenerti sulle spine, guarda tu stesso dal video pubblicato dal profilo Twitter di Hoyoverse Giappone:

“Rilasciata parte della nuova area che verrà aperta a breve!”

Ora hai capito anche tu cosa intendevo quando parlavo di immersione nella natura? Diciamo che non abbiamo nessun dubbio su quale Archon vegli su Sumeru (personaggi Dendro stiamo arrivando!).

Comunque, oltre a queste immagini non abbiamo molte informazioni riguardo a cosa ci aspetta. Sappiamo, però, che la nuova area arriverà con l’aggiornamento 3.0. Spero solo non ci faccia aspettare troppo!

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Nel frattempo, ricordati di recuperarti il trailer dell’update 2.8 per non perderti nessun contenuto. E credimi, non vuoi farlo: sono in arrivo dei nuovi eventi che regaleranno tante belle Primogemme (tutte da spendere per Kazuha, ovviamente)!


Cosa ne pensi di Sumeru? Ti piace? Hai già qualche teoria matta su quello che potremo trovarci? Parliamone qui sotto con un commento!


Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)