Horizon Forbidden West è stato superato da Elden Ring per quanto riguarda il numero di giocatori. Infatti, possiamo dire che l’ultimo mese è stato davvero importante per via delle numerosi uscite che abbiamo visto, tra esclusive e altro. Ma perché i giocatori non hanno finito Horizon Forbidden West? Sono solo occupati con Elden Ring oppure c’è altro? Ecco qui tutte i dettagli?
Horizon Forbidden West sconfitto dagli altri giochi, oppure…
Horizon Forbidden West è solo uno dei numerosi titoli che hanno costellato i primi tre mesi dell’anno: gennaio, febbraio e marzo, che è ancora in corso. Infatti, abbiamo visto Leggende Pokémon Arceus a fine gennaio, poi Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7 e l’immancabile Elden Ring. Senza contare che presto avremo anche Kirby e la Terra Perduta e WWE 2K22, in uscita domani!
Horizon Forbidden West ha avuto un brutto tempismo, perché ovviamente alcuni non l’hanno potuto acquistare al day one. Senza contare coloro che hanno dovuto scegliere se compare questo o l’altro titolo. Eppure, nonostante tutto, chi l’ha in libreria è molto difficile che l’abbia completato. Il che è decisamente strano, vista la bellezza del titolo. Guardiamo i dati:
- Su PlayStation 5 solo il 12,9% dei giocatori ha finito la storia
- Per quanto riguarda PlayStation 4, abbiamo solo il 12,4% dei giocatori
- Il 2,9% ha ottenuto il platino
Questo almeno secondo quanto riportato da un articolo di Push Square.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Quindi Horizon Forbidden West è stato sommerso dalla quantità enorme di titoli che sono usciti nello stesso periodo, ma questo non significa che non sia un gioco valido, anzi. Come puoi vedere dalle nostre guide per Nabbi sul titolo, ha una certa profondità di gameplay!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!