Hogwarts Legacy dovrebbe uscire quest’anno. Gli sviluppatori del gioco dedicato al mondo di Harry Potter hanno fatto sapere che non ci saranno ritardi. Dunque se stai aspettando con ansia di poterti avventurare in un mondo magico, ma nel 1800, puoi farlo. Ma cos’hanno annunciato i developer? Scopriamolo insieme!
Basta ansia per Hogwarts Legacy!
Hogwarts Legacy arriverà nel 2022 sugli scaffali digitali e fisici, l’annuncio arriva tramite un post sul sito Wizarding World. Quest’ultimo si interessa di pubblicare notizie sul mondo di Harry Potter. Quindi se hai paura di altri ritardi da parte degli sviluppatori, sappi che non ci saranno. Purtroppo non sappiamo la finestra di lancio, ma solo che uscirà quest’anno.
Questa novità di Hogwarts Legacy è arrivata dopo che le numerose voci di corridoio riguardanti la possibilità di un nuovo rinvio. Infatti, alcuni hanno fatto sapere che la creazione di questo gioco stia mettendo davvero sotto pressione il team Avalanche, costringendolo a rimandare il titolo. Eppure non sarà così, secondo quando detto ufficialmente dagli sviluppatori.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Hogwarts Legacy è ambientato nel tardo 1800 nella famosa scuola di magia e saremo nei panni di un giovane mago. Potremo esplorare la scuola, imparare come lanciare incantesimi, creazione pozioni e far parte di una vera e propria esperienza ruolistica.
Non sappiamo molto su come funzionerà Hogwarts Legacy, ma una delle informazioni più importanti è l’assenza dell’autrice dei libri Harry Potter: J.K. Rowling. Infatti, gli sviluppatori hanno fatto sapere che prenderanno ispirazione solo ed esclusivamente dai libri. Chissà cosa ci aspetta! Non ci resta che attendere.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!