Hogwarts Legacy è il gioco di ruolo ambientato nel mondo di Harry Potter, e molti giocatori si stanno chiedendo se sarà possibile godersi l’avventura targata Warner Bros a 60 fps. Beh, se te lo stai chiedendo anche tu: ecco la risposta ufficiale.
Indice dei Contenuti
- 1 Le performance di Hogwarts Legacy su console
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Pokémon Special di Torino VGC 2023: le cose da sapere!
- 4 Quali sono i codici di giugno 2023 per Genshin Impact?
- 5 Warzone 2 Stagione 4: il DMZ sarà resettato
- 6 Assassin’s Creed Mirage sarà su Ubisoft+? La risposta!
- 7 Come giocare il mazzo rosso aggro su MTG e MTG Arena
- 8 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
Le performance di Hogwarts Legacy su console
Warner Bros ha fatto sapere che Hogwarts Legacy girerà a 60 fotogrammi al secondo anche su console. Sì, se possiedi PlayStation 5, Xbox Series X o Xbox Series S potrai goderti la nuova avventura a tema Hogwarts con performance altissime.
Secondo quanto rivelato dal sito di Warner Bros, Hogwarts Legacy avrà le due tipiche modalità per la performance del gioco. Infatti, ci sarà una modalità che farà andare il gioco a 30 fotogrammi al secondo, con una potenza grafica più alta, e poi quella dedicata strettamente alle performance. Quindi sì, Hogwarts Legacy girerà anche a 60 fps.
Genshin Impact, Pokémon, Warzone, LoL e tantissimi altri: leggi le Guide per Nabbi per non rimanere più bloccato!
Ovviamente Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One sono escluse dalle performance elevate. Mentre per quanto riguarda le console di nona generazione, Hogwarts Legacy userà il VRR (variable refresh rate, ndr). Cos’è? Una tecnologia che farà andare il gioco ancora più fluido. Ma ovviamente dovrai avere uno schermo o un televisore compatibile con questa tecnologia.
Ti ricordo che il gioco uscirà il 10 febbraio 2023 sia su console, sia su PC. E se preferisci giocare su questa piattaforma, ti consiglio di leggere i requisiti minimi e raccomandati per poterti divertire al meglio.
Iscriviti alla nostra newsletter! Riceverai tutti i nostri articoli nella tua mail! E no, non ti manderemo nessun tipo di spam: solo articoli! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!