GDR News

Un giocatore ha ottenuto congegni Zonau infiniti su TOTK

congegni zonau infiniti

Un giocatore di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom ha trovato un glitch che gli ha regalato congegni Zonau infiniti!

Un colpo di fortuna o qualcosa di più? Qualunque sia la risposta, nulla toglie il fatto che potrebbe essere uno dei glitch più utili di tutto il gioco. Ma cos’è successo esattamente? Scopriamolo subito!

Giocatore di Tears of the Kingdom trova congegni Zonau infiniti grazie a un glitch

Quanto darei per avere anche io congegni Zonau infiniti! Non è che ottenerne tanti e anche diversi sia poi così difficile, ma certamente renderebbe il gameplay più rapido e semplice. Pensa anche agli speedrunner, amerebbero questa opzione.


Beh, sembra che il mio desiderio sia diventato realtà… più o meno. Il giocatore di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ‘Littleawkward1’, ha fatto un post su Reddit in cui mostrava proprio la sua scoperta.

Il breve video mostra chiaramente come il giocatore abbia attivato normalmente il distributore e di come questo abbia iniziato a sparare congegni a gogo, come di consueto. Cosa c’è di strano quindi?

Beh, la macchina non si è fermata al suo solito limite di 60 congegni, continuando a dropparne a manetta! Secondo quanto detto da ‘Littleawkward1’, il distributore non si è fermato nemmeno dopo la fine del video postato, dandogli congegni Zonau infiniti.

Non sai come muoverti all’interno di Hyrule? Leggi le nostre Guide per Nabbi su The Legends of Zelda: Tears of the Kingdom per migliorare!

Ahimè, purtroppo non abbiamo ancora scoperto la causa di questo glitch e nemmeno se si possa replicare. Ma se c’è qualcosa di certo in questa community, è che sicuramente qualcuno indagherà e scoprirà di più sull’accaduto.

Nel frattempo, non ci resta che tenere d’occhio il post nella speranza che trovino un modo per attivare di nuovo il glitch. Così anche noi potremo ottenere congegni Zonau infiniti!



Cosa ne pensi di questo glitch? Hai qualche teoria? Parliamone qui sotto nei commenti o sui nostri social: ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Chi l'ha scritto?

Angelica Sorrentino

I Pokémon mi hanno introdotto al mondo dei videogiochi quando avevo solo 6 anni. Da lì è stato tutto in discesa! E ora mi trovo qui. Tra una lezione e l'altra scrivo riguardo una delle mie più grandi passioni. Non male ;)