GDR News

Genshin Impact PlayStation 5 migliora la grafica e tanto altro!

anniversario genshin impact playstation 5 personaggi

La versione Genshin Impact PlayStation 5 arriverà con una serie di migliorie! Sì, la grafica del titolo cambierà, ma non solo! Il gioco avrà anche supporto al DualSense! Quando arriverà tutto questo? Fra poco! Ma scopriamo insieme tutti i dettagli!

Genshin Impact PlayStation 5 in primavera, ma cosa cambia?

Genshin Impact PlayStation 5 arriverà per la console di nuova generazione durante la primavera. L’annuncio dell’uscita era già nota a tutti gli appassionati, visto che miHoYo ha pubblicato sul sito ufficiale la novità, ma ora abbiamo anche un trailer. Sì! Lo trovi qui sotto.

La vera novità per Genshin Impact PlayStation 5 è il fatto che il gioco di ruolo arriverà con «grafica migliorata, caricamenti veloci e supporto al controller DualSense». Ovviamente, la versione PlayStation 5 è free-to-play e supporta il cross play con tutte le console. Ma non solo, è possibile giocare anche con giocatori provenienti da dispositivi mobile e PC. E finalmente raggiungerà i 60 fotogrammi al secondo, grazie a PlayStation 5.


Inoltre, è già possibile giocare Genshin Impact PlayStation 5, ma la versione è quella di PlayStation 4. Purtroppo non ci è dato sapere la data d’uscita, visto che all’interno del post pubblicato sul sito ufficiale leggiamo solo «Coming Soon», ma sappiamo che arriverà questa primavera.

Ti ricordo che Genshin Impact PlayStation 5 è un titolo uscito originariamente solo per le piattaforme già elencate. Ma in tantissimi lo stanno aspettando anche per Nintendo Switch. E fin dalla sua uscita hanno tutti notato la forte influenza che arriva da altri gioco di ruolo. La differenza è che il titolo di miHoYo ha anche delle parti di gameplay gacha.

genshin impact playstation 5
Qual è il tuo personaggio preferito? – Fonte (miHoYo)

La versione di Genshin Impact PlayStation 5 è attesa da tantissimi giocatori, visto che il titolo è diventato prestissimo uno dei giochi scaricati su tutte le piattaforme. Infatti è il Game of the Year di Apple!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.