GDR News

Genshin Impact patch 1.5: nuovo boss in arrivo!

genshin impact patch 1.5 personaggio simboli

La Genshin Impact patch 1.5 dovrebbe arrivare a breve! Verso la fine di aprile, infatti, i dev dovrebbero arricchire ulteriormente il loro videogioco con la comparsa di un nuovo boss! A essere onesti, negli ultimi giorni il titolo ha ricevuto tantissimi contenuti, ma meglio qualcosa in più che in meno no?

L’arrivo della Genshin Impact patch 1.5 tra circa un mese è il segnale di quanto i dev ci tengano allo sviluppo di questo gioco. A partire dalla patch 1.3, dove l’elemento Geo e il personaggio Zhongli sono stati buffati, è stato tutto un susseguirsi di novità. Adesso vediamo un po’ questo nuovo boss!

Genshin Impact patch 1.5: la furia di Dahaka!

L’ultima indiscrezione sulla Genshin Impact patch 1.5 si chiama Azdaha (Dahaka): è un grosso dragone cornuto e non ha decisamente buone intenzioni! Sul profilo twitter del noto leaker AE Entrophy, è apparso un video decisamente interessante:


In pratica, il nostro amico non ci ha spoilerato solo il nome e le fattezze del nuovo Boss, ma anche la prossima quest di Zhongli! Questo personaggio è apparso per la prima volta su Genshin Impact nel Capitolo 1, Atto 2 delle Archon Quest. Consulente del Wangshen Funeral Parlor, porta il vessillo di Morax, l’Archon di Geo.

Stando sempre alle indiscrezioni sulla Genshin Impact patch 1.5, pare che Dahaka infliggerà un danno pari a quello di Childe. La cosa interessante è data dal fatto che questo boss potrà utilizzare tutti gli elementi: ad ogni respawn li cambierà, portandone soltanto due in combattimento, costringendoti a cambiare ogni volta approccio. Bel casino eh?

genshin impact patch 1.5 personaggio
Lo sapevi che ieri era il compleanno di Noelle? – Fonte (Genshin Impact)

Nella speranza che tutte le nostre aspettative vengano confermate, prepariamoci ad affrontare Dahaka. Ma senti un po’, sono io che sono fissato con Monster Hunter, oppure mi sembra molto simile al Nergigante? Tornando in argomento per poi concludere, non possiamo fare a meno di sottolineare che, a causa dei troppi leak, i dev hanno dovuto chiudere il beta test della Genshin Impact patch 1.5. Non lo sapevi? Ne abbiamo parlato qui!

Questo è un peccato, soprattutto perché miHoYo si sta dimostrando veramente un ottimo team di sviluppo. Dopo l’uscita di Hu Tao, infatti, abbiamo avuto la new entry Rosaria a partire dall’update 1.4. L’obiettivo dei dev è quello di fornire un aggiornamento ogni sei settimane.

Per ulteriori informazioni, puoi consultare il sito ufficiale di miHoYo.



Aspetti anche tu la nuova Genshin Impact patch 1.5? Faccelo sapere qui sotto in un commento!

Chi l'ha scritto?

Fabrizio Bianchini

Nabbo da una vita senza saperlo. Amante dei racing game, nintendiano convinto e appassionato di musica anni '80.