GDR Genshin Impact

Genshin Impact arriverà su Xbox?

genshin impact 1.5 beta test stop

Il free to play Genshin Impact potrebbe non fare mai il suo ingresso in scena anche su Xbox. Dopo essere stato un successo commerciale su console Sony e dispositivi Android, sembra che il gioco non arriverà mai. Questo almeno secondo un report pubblicato di recente. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo. 

I giocatori Xbox stanno aspettando Genshin Impact in vano?

Genshin Impact è uscito ormai da due anni, e il titolo è ancora un’esclusiva PlayStation. E sembra proprio che le cose rimarranno così. Sì, perché secondo un report di Reuters sembra che Microsoft Xbox stia cercando di espandere il suo impero videoludico al mercato cinese, ma una delle motivazioni che impediscono all’azienda di crescere è proprio il non riuscire a ottenere Genshin Impact sulla piattaforma. 

genshin impact yelan
Questa è la faccia dei giocatori Xbox dopo il report! – Fonte (HoYoverse)

Una fonte che vuole rimanere anonima ha fatto sapere alla redazione di Reuters che Xbox ha parlato con HoYoverse quando Genshin Impact era ancora alle prime battute di sviluppo, ma non è riuscita a raggiungere l’accordo. Il che è un grande rimpianto per l’azienda rivale di Sony PlayStation.


Sei un Nabbo? No problem! Leggi le nostre guide per Nabbi!

Ovviamente si tratta di una fonte anonima, quindi non possiamo sapere quanto di questo sia una realtà. Dunque bisogna prendere tutto con le pinze, fatto sta che i giocatori Nintendo possono ancora sperare, visto che Genshin Impact sta arrivando su quella piattaforma, il che potrebbe essere anche un motivo per acquistare la piattaforma della Grande N. 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie? Iscriviti alla nostra newsletter che trovi qui sotto! E se non ti piace l’idea, ti basta seguirci sui social!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Ehi! Hai ancora fame di notizie? Ecco qui una delle nostre ultime notizie!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.