Gli sviluppatori di Genshin Impact hanno pubblicato un nuovo trailer che si concentra sulle abilità del nuovo personaggio: Alhaitham. Finalmente possiamo vedere tutti i dettagli sulle sue abilità, così da vedere se è un personaggio da inserire nel proprio party oppure no.
Indice dei Contenuti
- 1 Alhaitham arriva su Genshin Impact, finalmente
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come salvare Takemura in Cyberpunk 2077
- 4 Warzone Mobile gira benissimo su iPhone 15 Pro Max
- 5 Stagione 7 di Overwatch 2: Zenyatta verrà modificato
- 6 Guida alla build di Lucy su Cyberpunk 2077
- 7 Ecco la build di David Martinez per Cyberpunk 2077
- 8 I giochi open world mi hanno stancata
Alhaitham arriva su Genshin Impact, finalmente
Genshin Impact si sta preparando all’arrivo di Alhaitham: lo scriba dell’Akademiya della regione Sumeru. Ma questa volta sarà un trailer decisamente meno pacifico. Infatti, possiamo vedere finalmente vedere quali sono le abilità del nuovo personaggio.
Alhaitham ha uno stile di combattimento molto particolare, con delle animazioni che sono decisamente molto belle da vedere. Ma la cosa che rimane molto più impressa è la sua abilità speciale.
Come puoi vedere dal trailer, incastra i nemici all’interno di una sorta di gabbia magica dalla quale iniziano a uscire dei raggi magici che colpiscono chiunque si trovi al suo interno. Molto comoda quando si deve fare crowd control oppure si affronta un nemico decisamente molto forte.
Genshin Impact, Pokémon, Warzone, LoL e tantissimi altri: leggi le Guide per Nabbi per non rimanere più bloccato!
Nel banner di cui abbiamo parlato qualche tempo fa, abbiamo visto che insieme ad Alhaitham arriva anche Yaoyao. Inoltre, la patch di Genshin Impact 3.4 include anche nuovi outfit per Lisa e Kamisato Ayaka. La patch arriverà domani 18 gennaio su tutte le piattaforme sulla quale è disponibile il gioco. Dunque manca davvero poco!
Iscriviti alla nostra newsletter! Riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!