GDR News

Il gameplay di Elden Ring si adatterà a come giocherai!

elden ring george rr martin

Il gameplay di Elden Ring è uno dei fattori che fa il solletico ai giocatori di souls-like. From Software è sempre stata piuttosto creativa nel mischiare perfettamente mondo di gioco e gameplay, così che tutti si immergessero al meglio. Ma ciò che ci farà fare Elden Ring sarà davvero particolare. Secondo quanto rivelato da uno sviluppatore, infatti, potremo utilizzare le ore e il tempo atmosferico a nostro vantaggio. Ma che significa? Scopriamolo insieme!

Cosa ci aspetta nel gameplay di Elden Ring?

Bandai Namco Entertainment ha svelato alcuni dettagli sul gameplay di Elden Ring dopo aver aggiornato il sito web. Come possiamo immaginare, all’interno del gioco di ruolo potremo imparare una serie di abilità e scegliere quella che si adegua di più al nostro stile di gioco. Potremo giocare stealth e utilizzare l’ambiente, il tempo atmosferico e l’ora del giorno per avere la meglio sui nemici.

elden ring wallpaper summer game fest 2021
Pronto a scoprire tutto il mondo creato da From Software? – Fonte (Bandai Namco)

La descrizione ufficiale del gameplay di Elden Ring mostra anche che sarà possibile scegliere tra due strade: combattere o comprendere, ma coloro che vorranno reclamare il loro diritto di nascita dovranno combattere.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma non solo, il gameplay di Elden Ring si adatterà a come giochiamo. Infatti «quanto più ambiziosi saranno i nostri obiettivi, tanto più grande sarà la sfida», quindi possiamo aspettarci un sacco di morti, come ormai ci ha abituato il franchise Dark Souls. Chissà se anche in questo caso il tornare in vita sarà giustificato di trama oppure ci dovremo aspettare una sospensione dell’incredulità.

elden ring keyart
Lo giocherai? – Fonte (Bandai Namco)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.