Forspoken avrà circa un centinaio di incantesimi e abilità, questo significa che sarà possibile concatenarli. E sembra proprio che gli sviluppatori vogliono che tu lo faccia, visto che ti darà un voto, similmente a quanto accade in Devil May Cry. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Forspoken avrà lo stylish combat?
In un video pubblicato in esclusiva su IGN, è possibile vedere la protagonista di Forspoken cambiare gli incantesimi e le abilità per concatenarli ed eliminare in modo efficace tutti coloro che provano a metterle i bastoni tra le ruote.
Inoltre, tramite l’HUD del gioco è chiaro che ci saranno dei voti in base al tipo di abilità usato e alle combo eseguite, un po’ come succede nel franchise Capcom Devil May Cry, che ha dato il via allo stylish combat system. Nel caso di Forspoken, sembra che il tipo di abilità, la concatenazione di certi incantesimi, scappare usando il parkour o l’utilizzo di determinati elementi del gioco aumenti il voto totale.
Il video gameplay di Forspoken mostra un numero altissimi di combo, che potranno sicuramente essere riprodotte una volta che si avrà preso confidenza col sistema di comandi e con il fatto che sì, è un gioco di ruolo ma con elementi decisamente action. Cosa che potrebbe infastidire i puristi del genere.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ti ricordo che Forspoken arriverà il 24 gennaio 2023 dopo una serie di ritardi su PlayStation 5 e PC.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!