Forspoken uscirà con qualche mese di ritardo. Sì, Square Enix e Luminous Productions ha deciso rimandare l’esclusiva PlayStation 5 e PC a ottobre. Quindi potrai mettere le mani sul nuovo titolo fra circa cinque mesi. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Forspoken uscirà a ottobre
Forspoken è appena stato rinviato: gli sviluppatori hanno fatto sapere la cosa tramite un post sul profilo ufficiale Twitter, ma per fortuna hanno anche svelato la nuova data d’uscita: 11 ottobre 2022. Fra “soli” cinque mesi.
Secondo quanto è possibile leggere dalla dichiarazione su Forspoken, pare che gli sviluppatori di Square Enix e Luminous Productions abbiano semplicemente bisogno di più tempo per realizzare esattamente ciò che vogliono.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
L’ultima volta che abbiamo visto Forspoken è stato durante i The Game Awards dello scorso anno, dove abbiamo potuto vedere la storia e i protagonisti. Infatti, ora sappiamo che il personaggio principale è Frey, interpretata da Ella Balinska. La giovane ragazza si ritroverà dalle strade di New York City al mondo magico di Athia, dove dovrà imparare a sopravvivere usando la magia.
Forspoken arriverà prima per PlayStation 5, e solo più tardi su PC. A quanto pare sfrutterà al cento percento tutto ciò che la console Sony ha da offrire: feedback aptico, grilletti adattivi, caricamenti veloci e probabilmente anche i 60 fotogrammi al secondo. Quindi non ci resta che attendere l’11 ottobre 2022 per scoprire un nuovo mondo fatto di magia.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!