GDR News

Finire Elden Ring senza colpire i boss? Sì, è possibile!

elden ring update npc

È possibile finire Elden Ring senza colpire i boss? Un giocatore ha risposto alla domanda provando la cosa direttamente sulla sua pelle. Ed ci è riuscito! Quindi, se vuoi provare a fare una “pacifist run” su Elden Ring, sappi che è possibile. Ma come ha fatto? Ecco la risposta alla domanda.

Un giocatore ha finito Elden Ring senza colpire i boss

Il giocatore Iron Pineapple ha portato a termine la sua partita di Elden Ring senza fare nessun danno. Sì, non ha brandito mai la spada per colpire i nemici. Come ha fatto? Per rendere possibile tutto questo, il giocatore che si è avventurato nell’Interregno ha deciso di utilizzare degli spiriti prima di usare dei buff e cure per mantenerli in vita, così da poter affrontare senza nessun problema anche i boss più forti del gioco.

Ecco qui il video della pacifist run, dura circa 30 minuti.

Iron Pineapple ha deciso di pubblicare un video su YouTube dove fa vedere com’è riuscito nell’impresa. Infatti è possibile notare come sia riuscito a portare a termine la sua missione utilizzando vari strumenti e abilità che arrivano con l’intricato mondo di Elden Ring. E i commentatori del video non solo hanno fatto i complimenti al ragazzo, ma hanno anche sottolineato come sia decisamente più difficile fare una pacifist run rispetto agli altri titoli di FromSoftware, come la serie Dark Souls e Bloodborne.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

«Dato che sono una persona che soffre d’ansia, penso che di non meritare tutto questo clamore, e non so davvero cosa dire. Sono contento che abbiate guardato il video e che vi siate iscritti al canale». Sì, perché ora Iron Pineapple ha raggiunto anche un milione d’iscritti, cosa che il video su Elden Ring ha solo spinto all’ennesima potenza.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.