GDR News Pokemon

Finalmente arriva il Pokémon GO Tour Kanto

pokémon go tour kanto

Finalmente il Pokémon GO Tour Kanto è arrivato! Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto potranno divertirsi nell’ottenere tutto ciò che è possibile. Se sei uno di questi, potrai partecipare a una serie di sfide per prendere alcuni bonus speciali, come mosse, disponibili per dei Pokémon. Scopriamo insieme cosa bisogna fare!

Tutto ciò che bisogna fare nel Pokémon GO Tour Kanto

Hai comprato il biglietto per il Pokémon GO Tour Kanto? Beh, sappi che ci sarà una nuova sfida: le Collezioni. Come puoi vedere anche sull’articolo di Leek Duck, a differenza degli altri eventi, questa challenge ti metterà di fronte a una lista di Pokémon da catturare, il che ti dà l’opportunità di ottenere un sacco di premi.

pokémon go tour kanto charizard
E tu quale biglietto hai acquistato? – Fonte (Niantic)

Le Collection Challenge sono ben 10 per questo Pokémon GO Tour Kanto. In base al biglietto che hai acquistato la prima sfida sarà Rosso scambio o Rosso Incenso. Ovviamente, i Pokémon nella lista non cambia, ma sarà diverso il modo in cui dovrai catturarli.


Il sistema è molto semplice: hai acquistato quello scambio? Allora dovrai ottenere il Pokémon scambiandolo con qualche altro allenatore, altrimenti dovrai utilizzare l’incenso. I mostriciattoli che dovrai avere e i rispettivi premi sono:

Pokémon Premi
Ekans1.510 Polvere di Stelle
Oddish20 Ultra Ball
Mankey1 Incenso
Growlithe
Scyther
Electabuzz

Per la seconda sfida, vale lo stesso ragionamento. L’unica vera differenza è il colore, che da rosso diventa verde. Otterrai come premio le stesse cose che leggi qui sopra, ma i Pokémon da ottenere sono:

Pokémon Premio
Sandshrew1.510 Polvere di Stelle
Vulpix20 Ultra Ball
Meowth1 Incenso
Bellsprout
Magmar
Pinsir

La terza sfida del Pokémon GO Tour Kanto prevede il combattimento in raid. Non a caso si chiama Raid Collection Challenge. Ecco otterrai e quali sono i Pokémon da sconfiggere:

Pokémon Premio
Farfetch’dMT Attacco veloce
KangaskhanIncontro con Snorlax
Mr. MimeMT Attacco caricato
Tauros
Articuno
Zapdos
Moltres
Mewtwo

Cos’è un evento Pokémon senza la ricerca? Infatti, anche il Pokémon GO Tour Kanto ne ha una! Vediamo quali sono i premi e i Pokémon!

Pokémon Premi
Cubone1.510 XP
LickitungIncontro con Ditto
Chansey1 Baccananas argentata
Tangela
Lapras
Ditto
Aerodactyl
Snorlax

Ora arriva probabilmente la sfida più difficile di tutto la Collection Challenge. Cosa prevede? Il far evolvere dei Pokémon. Ma non a caso. Dovrai far evolvere tutti i 72 Pokémon della regione del Kanto. Se riuscirai, però, otterrai:


  • 15.100 XP
  • 3 Pezzi di Stella
  • 3 Caramelle Rare

Ovviamente, per venire incontro ai giocatori Niantic ha deciso di far aumentare lo spawn di tutti i Pokémon coinvolti in questa sfida. Dunque è molto difficile, ma non impossibile!

La successiva è dedicata tutta a Pallet Town, e dovrai catturare questi Pokémon:

Pokémon Premi
Bulbasaur151 Polvere di Stelle
CharmanderIncontro con Spearow
Squirtle30 Pokéball
Caterpie
Weedle
Pidgey
Rattata
Spearow
Pikachu
Zubat

Non possono mancare anche Pewter City nella quale ti dovrai impegnare nel catturare questi Pokémon, se vuoi ottenere quei premi:

Pokémon Premi
Nidoran Femmina151 Polvere di Stelle
Nidoran MaschioIncontro con Paras
Clefairy20 Great Ball
Paras
Diglett
Geodude
Magnemite
Onix
Voltorb
Rhyhorn

Ovviamente, sono comprese tutte le città della regione del Kanto. Quindi anche Cerulean e Fuchsia. Ecco quali Pokémon dovrai catturare.

Pokémon Premi
Jigglypuff151 Polvere di Stelle
PsyduckIncontro con Goldeen
Poliwag
Tentacool
Shellder
Krabby
Horsea
Goldeen
Staryu
Magikarp

Mentre per Fuchsia:

Pokémon Premio
Venonat151 Polvere di Stelle
AbraIncontro con Venonat
Ponyta20 Great Ball
Grimer
Gastly
Drowzee
Exeggcute
Koffing
Omanyte
Kabuto

Arriviamo all’ultima sfida di questo Pokémon GO Tour Kanto: la Lega! Ecco chi dovrai catturare e quali sono i premi!

PokémonPremi
Machop151 Polvere di Stelle
SlowpokeIncontro con Dratini
Doduo20 Great Ball
Seel
Hitmonlee
Hitmonchan
Jynx
Eevee
Porygon
Dratini

I giocatori di Pokémon GO avranno un sacco di mostriciattoli da catturare in questi giorni! E tu, parteciperai all’evento?


Che ne pensi di quest’evento? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social! Trovi il banner al lato!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.