Baldur’s Gate 3 avrà un sacco di finali. Sì, sembra proprio che le variazioni del finale saranno circa 17mila, come anche spiegato dal capo della software house. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Baldur’s Gate 3 ha 17mila finali diversi? NO!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
Baldur’s Gate 3 ha 17mila finali diversi? NO!
Secondo quanto rivelato da Fextralife, sembra proprio che Baldur’s Gate 3 avrà 17mila variazioni al finale. Anche il director di Larian Studios ha fatto capire con un tweet che sì, il numero è corretto.
Questo non significa che ci saranno 17mila finali diversi, ma diramazioni diverse, con dettagli che possono essere più o meno grandi. Per quanto riguarda il numero di finali, Larian non ha potuto confermare il numero preciso.
Gli sviluppatori però, hanno spiegato che ci vorranno tra le 75 e le 100 ore per completare la campagna di Baldur’s Gate 3. Mentre se sei un completista, allora dovrai giocare almeno 200 ore.
Non solo, in un recente blog post il numero di dialoghi è davvero alto. Tant’è vero che le linee di dialogo sono più grandi dell’intera trilogia de Il Signore degli Anelli. Mentre le cutscene sono di 174 ore, due volte la lunghezza de Il Trono di Spade. Il tutto ovviamente avrà delle scelte da prendere e conseguenze.
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!