GDR News

Final Fantasy 7 Remake avrà l’update anche con PS Plus!

final fantasy 7 remake parte 2 cloud aerith

Final Fantasy 7 Remake è uno dei tantissimi titoli disponibili con il PlayStation Plus, ma nonostante questo non è possibile fare l’aggiornamento alla versione next-gen. Almeno fino a ora! Sì, gli sviluppatori hanno fatto sapere che anche la “versione gratuita” avrà l’update gratuito per PlayStation 5! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Final Fantasy 7 Remake: next-gen per tutti!

L’aggiornamento di Final Fantasy 7 Remake arriverà su PlayStation 5 mercoledì 22 dicembre e sarà gratuito per coloro che hanno acquistato il gioco. Fino a qualche tempo fa, l’update gratis non riguardava la versione data ai giocatori sottoscritti al PlayStation Plus. Ma ora le cose sono cambiate! Square Enix ha fatto sapere tramite l’account ufficiale Twitter dedicato al JRPG.

Il tweet fa anche sapere che Intergrade sarà scontato del 25% per un periodo limitato!

Final Fantasy 7 Remake è un titolo dato a marzo, ma Square Enix e Sony PlayStation hanno deciso che la versione data non sarebbe una di quelle che ti concedeva l’aggiornamento gratis. Quindi se volevi il gioco, avresti dovuto acquistare il gioco una volta uscito il DLC dedicato a Yuffie.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Final Fantasy 7 Remake Integrade è disponibile anche su PC a prezzo pieno. Nonostante ci siano un sacco di problemi del porting, moltissimi si stanno divertendo. Certo, non è il massimo dover pagare 80 euro per un gioco PC uscito da più di un anno su console di ottava generazione.

Final Fantasy 7 Remake Update 1.02 cloud gameplay
Già così è strabiliante! Non vedo l’ora di vederlo su PlayStation 5! – Fonte (Square Enix)

Infatti è molto probabile che Square Enix abbia fatto questa scelta per Final Fantasy 7 Remake proprio perché in tantissimi si sono lamentati del prezzo del gioco di ruolo.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.