GDR News

Final Fantasy 7 Remake Parte 2 avrà altre scene mai viste!

final fantasy 7 remake parte 2 cloud aerith

Final Fantasy 7 Remake Parte 2 è ancora in fase di sviluppo ma finalmente abbiamo qualche piccola novità su ciò che ci aspetta. Non solo, la cosa potrebbe spaccare ancora di più i fan del titolo, già scontenti di alcuni cambiamenti fatti alla prima parte del Remake creato da Square Enix. Sì, perché ci saranno sicuramente delle scene nuove e mai viste nell’originale. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Le piccole sorprese di Final Fantasy 7 Remake Parte 2

Final Fantasy 7 Remake Parte 2 sarà un progetto che avrà alcune differenze con quanto abbiamo visto nel 1997. A svelare il tutto è stato il co-director del gioco, Motomu Toriyama, tramite il sito ufficiale di Square Enix.

final fantasy 7 remake parte 2 yuffie intergrade intermission
Hai giocato lo spin-off? – Fonte (Square Enix)

Toriyama ha spiegato che Final Fantasy 7 Remake Parte 2 avrà delle scene in più che andranno a sostituire qualcuna di quelle che abbiamo visto 24 anni fa. Il co-director ha voluto specificare soprattutto ciò che riguarda l’Honey Bee Inn, cioè la parte creata da lui stesso. Infatti ha svelato che ci sono un sacco di elementi completamente nuovi, così come una scena in cui ci sarà un ballo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Anche se sembra poco, in realtà Toriyama ha aperto uno spiraglio su ciò che è il progetto oltre Final Fantasy 7 Remake Parte 2. Non è un caso che ci siano alcuni cambiamenti importanti alla trama, che vanno a integrare anche altri titoli della “serie Final Fantasy 7”.


Che ne pensi? I cambiamenti fatti sono troppo drastici? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza news sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.