Square Enix ha dato nuove informazioni su Final Fantasy 7 Remake Parte 2, e ci ha fato sapere che non è stato dimenticato. Tutto questo arriva in concomitanza con il 25esimo anniversario del gioco originale. Che cosa hanno detto? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Final Fantasy 7 Remake Parte 2 potrebbe arrivare quest’anno
I direttori di Final Fantasy 7 Remake Parte 2, Yoshinori Kitase e Testuya Nomura, hanno voluto lasciare un messaggio per quanto riguarda il gioco durante un livestreaming realizzato per festeggiare i 25 anni del gioco. Durante questa diretta, si sono concentrati tantissimo sullo spin-off The First Solider, ma ci sono state anche novità per quanto riguarda la seconda parte del remake.
Kitase ha fatto sapere che ci sarà un reveal per Final Fantasy 7 Remake Parte 2 durante l’anno. Ma non ha voluto confermare o negare se si tratta di una certezza oppure no. Tutto questo lo ha lasciato sott’intendere quando ha detto «se possiamo». Dunque c’è qualcosa che blocca lo sviluppo? Non ci è dato sapere.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Una delle cose confermare su Final Fantasy 7 Remake Parte 2 è che utilizzerà il molto di più le feature di PlayStation 5. Decisamente di più rispetto a Integrade. Poi ci sono stati anche dei cambiamenti all’interno del team: Naoki Hamaguchi prenderà il mano il gioco, mentre Nomura controllerà tutti i progetti legati a Final Fantasy 7. Per il resto, non possiamo che attendere ulteriori novità, speriamo solo che arrivo.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!