Final Fantasy 7 Remake mod ti permetterà di modificare ancora di più il combattimento rispetto al 1997. Infatti, se il remake realizzato da Square Enix ti permette di vivere l’esperienza Final Fantasy 7 in modo completamente diverso dall’originale, ora potrai avere il combat system in tempo reale. Non sai cosa significa? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Final Fantasy 7 Remake mod cambia il combat system
Una nuova Final Fantasy 7 Remake mod ti dà accesso a una modifica davvero interessante che cambia totalmente il modo di combattere all’interno del gioco di ruolo di Square Enix. Infatti, nonostante sia un titolo che rimuove la componente del combattimento a turno, comunque è presente la barra ATB, che ti permette di utilizzare alcune abilità dei personaggi una volta riempita.
Questa nuova Final Fantasy 7 Remake mod ti permette di rimuovere lo slow motion, la modalità tattica e la vignettatura intorno. Il tutto è creato da Masterotaku e Losti. La coppia di fan ha deciso di rimuovere la pausa tattica, così da doverti affidare solo al tuo istinto di combattente per sopravvivere ai combattimenti che si presenteranno davanti a Cloud e al suo party.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Quindi la Final Fantasy 7 Remake mod cambia totalmente il combat system del gioco. Sì, perché è al cento percento in tempo reale! Il che, ovviamente, aumenta anche la difficoltà del titolo stesso, dato che ti rimuove una possibilità di salvezza e momento di respiro. Vuoi una sfida? Scarica la mod sul sito Nexus Mod!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!