Uno YouTuber è riuscito a trasformare Final Fantasy 7 Remake nel classico uscito nel 1997. Come? Ha sfruttato alcune mod e alcuni trucchi per riuscire a ottenere una versione decisamente riconoscibile della primo Final Fantasy VII, uscito per la prima PlayStation. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Final Fantasy 7 Remake… ritorno al passato
Non è la prima volta che Final Fantasy 7 Remake viene trasformato nella sua versione originale. Senza contare che ci sono anche delle mod che rendono il combat system più simile al vero titolo.
Lo YouTuber Fludeh ha fatto sapere sul suo account Twitter di aver usato delle mod per la telecamera che hanno il ruolo di ricreare alcune delle scene più famose del gioco di ruolo action. Infatti, più che una mod per rendere il titolo giocabile con le inquadrature che l’hanno reso famoso, è più un modo per ricreare una versione in miniatura coni personaggi di Final Fantasy 7 Remake per l’aspetto artistico della scena.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Fludeh ha già realizzato altre mod in passato, e non solo per Final Fantasy 7 Remake, ma anche per Red Dead Redemption 2. Ha da sempre usato una tecnica particolare per rendere il tutto dei bellissimi diorami che sembrano dei giochi da tavolo e i risultati sono davvero impressionanti. Anche se, voglio ricordarti che tentare di giocare questo titolo sarà molto, molto difficile. Ma ti sarà utile se preferisci scattare dei bellissimi screenshot e usarli come riferimenti per disegni o per usarli come sfondo per il tuo PC.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!