GDR

Final Fantasy 7 Rebirth uscirà su PC?

final fantasy 7 rebirth uscirà su pc

Una delle domande che si stanno facendo tutti gli appassionati si stanno facendo fin dall’annuncio del nuovo capitolo della trilogia che andrà a raccogliere sotto lo stesso tetto tutto ciò che riguarda il gioco uscito nel 1997 è: ma Final Fantasy 7 Rebirth uscirà su PC? Oggi cercherò di rispondere alla domanda, grazie a ciò che hanno detto gli sviluppatori durante l’evento dedicato al settimo capitolo di Final Fantasy. 

Rispondiamo alla domanda delle domande: Final Fantasy 7 Rebirth uscirà su PC?

Square Enix ha svelato che la seconda parte del remake uscirà durante il prossimo inverno, sì, ma Final Fantasy 7 Rebirth uscirà su PC? Durante l’evento per i venticinque anni del franchise, gli sviluppatori hanno mostrato il trailer di debutto del gioco, mostrando cosa sarà disponibile all’interno del gioco. Alla fine, come sempre, sono state mostrate tutte le piattaforme sulla quale sarà disponibile. Il PC non era tra queste.

Quindi alla domanda “Final Fantasy 7 Rebirth uscirà su PC?” bisogna rispondere negativamente. Infatti, il secondo capitolo del remake arriverà momentaneamente solo su PlayStation 5. Al momento, gli sviluppatori non hanno intenzione di realizzare una versione per console di ottava generazione (PlayStation 4 e Xbox One), né su PC e Xbox Series X o Series S. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’unico gioco che arriverà su PC è la remastered di Final Fantasy 7 Crisis Core, che arriverà quest’inverno su tutte le piattaforme. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.