Final Fantasy 7 Ever Crisis è la versione mobile del gioco realizzato da Square Enix, e pare che la sua data d’uscita sia più vicina di quello che pensi. Nonostante non si sappia molto per quanto riguarda il titolo, sembra che gli sviluppatori abbiano in mente un periodo d’uscita: dopo l’estate. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Final Fantasy 7 Ever Crisis pronto a uscire?
Durante il report finanziario pubblicato da CyberAgente è possibile vedere che Final Fantasy 7 Ever Crisis potrebbe uscire durante quest’anno fiscale, quest’ultimo inizia ad aprile e finisce a marzo dell’anno successivo. Non ci è dato sapere la data d’uscita ufficiale, ma sembra che Square Enix voglia far uscire Final Fantasy 7 Ever Crisis a settembre di quest’anno. Quindi subito dopo l’estate.
Final Fantasy 7 Ever Crisis includerà il gioco originale insieme ad altri elementi del vastissimo universo, come Before Crisis e Crisis Core. Infatti, secondo quanto detto dagli sviluppatori, il titolo ha come obiettivo quello di unire gli eventi di questi titoli. Square Enix ha annunciato questo gioco solo per smartphone, ma molti ipotizzano che arriverà anche per altre piattaforme. Ma non c’è nessuna ufficialità da parte degli sviluppatori.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Con Final Fantasy 7 Ever Crisis è possibile vedere che Square Enix vuole sfruttare al massimo il titolo, soprattutto dopo il successo del remake, che tra critiche e applausi ha venduto tantissimo. Inoltre, con il coinvolgimento di Tetsuya Nomura, sarà curioso vedere cosa s’inventerà per riuscire a unire tutti i puntini sparsi tra i vari capitoli.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!