Gli sviluppatori di Final Fantasy 16 hanno partecipato a un’intervista dove hanno parlato del gioco in arrivo. Ed è stata una chiacchierata davvero importante per scoprire qualche dettagli sul gameplay del gioco, di cui si sa ancora molto poco. Ma non preoccuparti: se pensi che sarà un gioco difficile, ti sbagli!
Indice dei Contenuti
Final Fantasy 16 sarà un gioco per Nabbi?
Secondo quanto rivelato dall’intervista agli sviluppatori di Final Fantasy 16, sembra che ci saranno vari tipi di difficoltà. Quindi se vorrai concentrarti solo sulla storia o semplicemente è un gioco troppo difficile per te, non devi avere paura! Sì, perché ci sarà la modalità storia che ti farà vivere la trama di Final Fantasy 16 senza doverti concentrare troppo sui combattimenti. Se invece sei un hardcore gamer, allora sappi che ci saranno un sacco di sfide difficilissime anche per te!
Questo perché Final Fantasy 16 sarà un titolo decisamente più action rispetto ai precedenti. Tant’è vero che sembra avvicinarsi a un Devil May Cry o a un Bayonetta, piuttosto che al suo predecessore. Per questo motivo alcuni giocatori potrebbero essere spaventati all’idea di giocare un titolo per poi frustrarsi perché non riescono ad andare avanti.
Smetti di dire parolacce mentre giochi! Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🤗
Non solo, non è la prima volta che si parla della difficoltà di Final Fantasy 16. Lo stesso Yoshida, il produttore del gioco, ha fatto sapere che ci saranno degli elementi di supporto durante il gameplay che renderanno tutto decisamente più piacevole anche se gli action game non solo il tuo tipo di gioco. Dunque, possiamo dire che Square Enix ha pensato anche a noi Nabbi!
E se sei un Nabbo anche nella ricerca delle notizie, iscrivendoti alla nostra newsletter saranno gli articoli ad arrivare da te. Sì, tramite l’email! Compila il form e non dovrai più preoccuparti! E ricorda anche che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social.
Overwatch 2 avrà presto un nuovo tank, lo sapevi? Ecco qui tutte le informazioni sul nuovo Eroe!