Un problema che potrebbe avere Final Fantasy 16 riguarda le quest secondarie. Sì, perché ormai molti open world hanno le così dette “fetch quest” che ti fanno girare per la mappa per ottenere premi miseri. Secondo Square Enix però, sembra proprio che non sarà il caso di Final Fantasy 16. Ecco le loro parole!
Indice dei Contenuti
- 1 Final Fantasy 16 non avrà quest noiose, parola di Square Enix
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Final Fantasy 16 non avrà quest noiose, parola di Square Enix
Final Fantasy 16 avrà delle quest che vi daranno sempre informazioni sulla trama o approfondimenti. Gli sviluppatori del GDR vogliono evitare a tutti i costi che si crei quel loop di noia che ammazza la voglia di giocare. Infatti, secondo quanto spiegato da Square Enix a IGN, le side quest di Final Fantasy 16 saranno piuttosto variegate… e saranno tante!
Maehiro ha spiegato che sì, ci sono tante side quest ma nonostante questo, ognuna di loro non darà la sensazione di essere inutile o di essere una perdita di tempo. Lo sviluppatore ha sottolineato che non volevano creare delle quest dove ti viene chiesto di uccidere dei mostri e tornare per il premio, ma ognuna di queste ha una motivazione per esistere, che sia per ampliare la conoscenza sul mondo di gioco o sui personaggi. Insomma pare che non ci saranno le solite fetch quest.
Proprio per questo che Maehiro ha sottolineato che secondo lui i giocatori non si annoieranno. Non ci resta che aspettare il 22 giugno 2023 per scoprirlo!
👊 Diventa più forte! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!