GDR News

Final Fantasy 16 sfrutterà al massimo PlayStation 5

final fantasy 16

Pare che Final Fantasy 16 ci mostrerà la piena potenza di PlayStation 5. Questo a detta del produttore del GDR targato Square Enix: Naoki Yoshida. Sì, ci sono stati dei dettagli per quanto riguarda l’ultimo trailer che abbiamo visto durante i The Gamw Awards. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Final Fantasy 16 sarà una dimostrazione di forza per PlayStation 5

Naoki Yoshida ha il ruolo di produttore per Final Fantasy 16 e ha spiegato che il nuovo capitolo del gioco farà mostrare i muscoli alla nuova console Sony. Sì, secondo quanto spiegato dal produttore, il trailer che hai visto durante i The Game Awards (e di cui puoi leggere un approfondimento a questo link) era un render in tempo reale. Significa che non ci sono caricamenti in quella scena! Nessuna cutscene è stata caricata, ma è tutto molto fluido.

Yoshida ha parlato di Final Fantasy 16 durante un live streaming dedicato al gioco MMORPG Final Fantasy 14. Il video è disponibile su YouTube, quindi puoi vederlo anche qui sotto, nel caso ti interessasse vedere e ascoltare con i tuoi occhi le parole del produttore di Final Fantasy 16.


Hai ancora difficoltà mentre giochi? Ecco le nostre Guide per Nabbi!

Ehi tu! Sapevi che Nabbi.it ha una newsletter! Lascia la tua mail nel form qui sotto e avrai accesso a tutti i nostri articoli appena verranno pubblicati. Sì, in questo modo non dovrai più controllare come un matto. Saranno gli articoli a venire da te. Comodo, no? Ah, aspetta, sei un tipo da social? Beh! Allora seguici su Facebook e Twitter!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.