Square Enix ha annunciato che Final Fantasy 16 avrà ben 2 espansioni a pagamento e che la versione PC è nelle prime fasi di sviluppo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Final Fantasy 16 tra DLC e versione PC
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
Final Fantasy 16 tra DLC e versione PC
Il produttore di Final Fantasy 16, Naoki Yoshida, ha svelato di aver ascoltato le opinioni e le reazioni della community dedicata a questo nuovo capitolo della serie. E visto che i fan vogliono scoprire di più del mondo di Valisthea, arriveranno ben 2 DLC per Final Fantasy 16.
Non solo, Yoshida ha anche fatto sapere che il team di sviluppo sta creando la versione PC di Final Fantasy 16. Come puoi vedere dal post pubblicato su X, Yoshida ha sentito un sacco di gente che voleva il gioco anche sulla piattaforma mouse e tastiera, per questo motivo ha deciso di realizzarla quanto prima possibile. Infatti sia i 2 DLC, sia la versione PC di Final Fantasy 16 arriveranno entro la fine di quest’anno. Ti lascio il post qui sotto! Cosa aspetti di più? Le 2 espansioni oppure la versione PC?
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!