Un giocatore che si sta divertendo col DLC di Scarlatto e Violetto ha scoperto un modo relativamente veloce per farmare soldi infiniti nel contenuto scaricabile. Sei curioso di scoprire come si fa? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Il DLC di Scarlatto e Violetto ti fa fare soldi infiniti
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Il DLC di Scarlatto e Violetto ti fa fare soldi infiniti
Un utente Reddit che sta giocando al DLC di Scarlatto e Violetto ha condiviso sulla piattaforma un metodo abbastanza veloce per poter farmare soldi infiniti. Ma sappi che dovrai armarti di pazienza… o di un controller turbo.
Ma quindi come si farmano i soldi nel DLC di Scarlatto e Violetto? Il metodo ha solo 2 passaggi:
- Compra lo sciroppopomo (costa 500 Pokédollari)
- Vendi lo stesso oggetto e avrai 550 Pokédollari per unità
Questo significa che se ne vendi 999 avrai 49950 Pokédollari. Certo, ti richiede comunque di avere dei soldi, ma come puoi intuire compri qualcosa che rivendi a un prezzo più alto, di conseguenza non può che essere conveniente. Ti lascio qui sotto il post pubblicato su Reddit da KDavies1327.
Ora sai come farmare soldi infiniti nel DLC di Scarlatto e Violetto! E se sei appassionato Pokémon, ti consiglio di leggere gli articoli del nostro Alessio Fuscà, un giocatore professionista e capitano del team Capital Underdogs. Clicca su questo link verde per leggere di tutto su VGC e sul gioco di carte collezionabili Pokémon
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!