GDR Guide per Nabbi Pokemon

Come farmare i PM in Pokémon Scarlatto e Violetto

come cambiare stile di lancio pokéball pokémon sv scarlatto e violetto copertina

I Punti Mirtillo (che abbrevierò con PM, ndr) sono la nuova valuta di Pokémon Scarlatto e Violetto. Quest’ultima può essere farmata davvero facilmente, soprattutto se hai compagnia. Ma non preoccuparti, in questa Guida per Nabbi ti darò tutte le informazioni necessarie per riempirti le tasche di PM.

I Punti Mirtillo di Pokémon Scarlatto e Violetto: e che roba sono?

Il secondo e ultimo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto aggiunge una nuova valuta Come farmare i PM in Pokémon Scarlatto e Violetto gioco: i Punti Mirtillo (o PM). E come si farmano? Ci sono alcuni metodi! Ecco quali.

codici per pokémon scarlatto e violetto dicembre 2022
Fonte (GameFreak / The Pokémon Company)

Farmare in compagnia è il metodo più veloce

Il metodo più veloce per guadagnare PM in Pokémon Scarlatto e Violetto è quello di chiamare a raccolta altri amici che hanno il DLC e iniziare a farmare.


pokémon scarlatto e violetto dlc disco indaco cerchia
Ecco la cerchia che ho avuto io! Mi trovi sulla sinistra, mentre a destra c’è il nostro proplayer e capitano degli Capital Underdogs: Alessio! – Fonte (The Pokémon Company/Nintendo)

Questo perché per ottenere questi Punti Mirtillo dovrai “semplicemente” completare” della quest secondarie che vedrai premendo la freccia a destra una volta nel bioterrarium. Se siete su Discord o se avete modo di comunicare è molto meglio per riuscire a organizzarsi su chi fa cosa.

Gotta fight ’em all

Un altro metodo per farmare i PM in Pokémon Scarlatto e Violetto è quello di lottare contro gli allenatori. Ogni sfida è opzionale, fatta eccezione per quelle di trama. Ma se deciderai di sfidare gli allenatori, riceverai sia dei Poké Dollari, sia dei PM. Ogni volta che sconfiggi 5 trainer, puoi volare a un Poké Stop e riscattare 100 PM, mentre ne riceverai 200 PM per i 5 successivi.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.