Gli spoiler di Elden Ring iniziano a intrufolarsi su internet! Come mai? Beh, dei dataminer sono riusciti a bucare il sistema e hanno estrapolato dialoghi, boss e perfino il finale! Ovviamente in questa sede non ci sarà nessun tipo di riferimento agli spoiler, ma ti dirò come puoi fare per evitarli!
Elden Ring hackerato: gli spoiler sono ovunque! Come proteggersi?
A novembre alcuni giocatori hanno fatto parte del Network Test di Elden Ring. In questa sede gli sviluppatori hanno voluto mettere sotto stress i loro server, così da poter capire cosa fare per migliorare la situazione prima dell’uscita del gioco. In altre parole, alcuni souls-player hanno giocato una breve demo, così da poter provare “in anteprima” il nuovo titolo creato da From Software e Hidetaka Miyazaki.
L’hack di Elden Ring è stato riportato da VideoGamesChronicle, che ha spiegato come i dataminer siano riusciti a estrapolare tutti quei dati. Tutto questo è legato al jailbreaking di PlayStation 4. Sì, alcuni sono riusciti a effettuare una “modifica” della console Sony, così hanno potuto richiamare il codice di gioco di Elden Ring e farne ciò che volevano. Per questo motivo hanno scovato script, modelli dei personaggi, dialoghi, 3000 linee di dialogo, animazioni e contenuto endgame.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per rispondere al leak di Elden Ring, il subreddit dedicato al GDR ha iniziato un processo di ban per i post che contengono quel contenuto. Quindi almeno in quel posto ci dovrebbe essere un po’ di sicurezza. Ovviamente chi ha voluto fare quest’azione ha deciso volontariamente di rovinare l’esperienza e l’attesa a tantissimi giocatori che vogliono godere dell’avventura senza nessuno spoiler.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!