Diablo GDR

I fan criticano i dungeon di Diablo 4: troppo ripetitivi!

diablo 4

La beta di Diablo 4 ha raggiunto la sua fase finale, almeno nel suo Accesso Anticipato. Blizzard ha ricevuto un sacco di feedback positivi per quanto riguarda il design e il combattimento, eppure nonostante alcuni problemi con le code, l’errore più grande riguarda la costruzione dei dungeon. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

I dungeon di Diablo 4 sono troppo ripetitivi? Sì, per i fan! 

Alcuni hanno potuto giocare Diablo 4, visto che per ora c’è solo l’accesso anticipato alla beta. Ma già da questo piccolo banco di prova, è possibile vedere i punti di forza e debolezza del gioco. 

diablo 4 open beta
Beh, forse è solo un problema della beta? – Fonte (Activision Blizzard)

Infatti, se molti sono rimasti davvero entusiasti dalla qualità del sistema di combattimento e dalla bellezza dei design, altrettanti sono rimasti perplessi dal layout dei dungeon. Sì, perché sono più o meno tutti simili, ed è una mancanza di varietà che sconvolge soprattutto chi ha giocato Diablo 2


Alcuni giocatori hanno fatto sapere che su 9 dungeon portati a termine, 3 sono uguali. E questa cosa non fa ben sperare, soprattutto perché un elemento importante per la rigiocabilità dei Diablo è proprio la “randomicità” dei dungeon. Infatti un altro giocatore si lamenta proprio della mancanza di dungeon procedurali, cosa che ormai è la norma per questo tipo di gioco, almeno da vent’anni. Il tutto riportato dal subreddit dedicato a Diablo 4.

😈 Sei un Nabbo su Diablo? 😈
Leggi le guide scritte da An00bis!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato sulle novità. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.