GDR News

Elden Ring su Xbox Game Pass? Per un leak sembra di sì!

rune di elden ring gameplay

Un leak sembra suggerire che l’ultima creazione di FromSoftware, Elden Ring, potrebbe arrivare su Xbox Game Pass. A svelarlo delle pubblicità notate da alcuni giocatori. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Elden Ring approda su Xbox Game Pass? 

Alcuni giocatori Xbox hanno notato che delle pubblicità presenti sul Microsoft Store sembrano annunciare che Elden Ring stia per fare il suo ingresso in scena sul catalogo Xbox Game Pass. Secondo quanto svelato, sembra che per ottenere accesso a questo gioco dovrai avere l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, quindi potrebbe essere disponibile anche per la versione cloud del servizio: xCloud. Puoi vedere l’immagine che svela la novità grazie a un post pubblicato da Klobrille, te lo lascio qui sotto!

Bisogna dire che né Bandai Namco, né Microsoft hanno annunciato l’arrivo di Elden Ring, quindi bisogna prendere tutto questo con le pinze. Anche se sembra essere un leak che arriva dal Microsoft Store stesso. In altre parole, potrebbe mancare solo l’ufficialità


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Sarebbe davvero un arrivo importante quello di Elden Ring su Xbox Game Pass. Sì, perché si tratta di un titolo davvero ben realizzato e, soprattutto, che occupa un sacco di tempo, con un world building magistrale, realizzato da FromSoftware con la collaborazione di George R.R. Martin. Sì, lo scrittore de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, che ha portato alla realizzazione della serie TV “Il Trono di Spade”. Dunque, nel caso arriverà davvero sul catalogo, non posso che consigliarti di provarlo


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.