GDR News

Elden Ring update: ora i salvataggi sono… salvi!

elden ring update npc

AGGIORNAMENTO DELLE 13: Pare che i server di PlayStation e Steam siano ancora down per via dell’aggiornamento.

Il nuovo Elden Ring update ha salvato… i salvataggi! Non solo ha anche messo un blocco che impedirà ai griefer di teletrasportarsi automaticamente in alcune coordinate della mappa. FromSoftware ha già completato la manutenzione, quindi bisognerà solo scaricare la patch sulla tua piattaforma preferita. Senza contare che dovrai farlo a prescindere, perché senza di questa non potrai giocare online.

Elden Ring update cambia un po’ di cose

Elden Ring update è la patch 1.03.2 e quest’ultimo aggiornamento impedisce ai griefer di fare crashare le partite degli altri. Infatti, è stato scoperto un modo dai giocatori per far crashare il titolo. Bandai Namco non ha confermato che questo fix avrebbe salvato i giocatori, ma dovrebbe impedire di avere troppi problemi. Soprattutto perché questa tecnica mandava in panne i salvataggi di gioco. E dover rigiocare da zero un titolo così vasto non è proprio il massimo che si può immaginare.


elden ring update
Che ne pensi del gioco? – Fonte (Bandai Namco)

Soprattutto se immagini che è colpa di altri giocatori. Per fortuna, alcuni hanno scoperto che se si esegue un’uscita veloce dal gioco (in gergo è quick exit, ndr) potresti riuscire a salvarti. Altrimenti quando ritornerai in partita ti troverai in un loop di caduta finché non morirai… e perderai le tue rune.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un’altra miglioria uscita con questo Elden Ring update è il fix all’impedimento di progressione nella quest di Nepheli Loux. Perché moltissimi giocatori hanno iniziato a morire quando scendevano verso il Bestial Sanctum. Ma se vuoi leggere tutte le patch note, ti consiglio di visitare il sito ufficiale dedicato al gioco, realizzato da Bandai Namco.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.