GDR News

Elden Ring: tutti i problemi risolti con la nuova patch

elden ring randomizer mod

Elden Ring nasconde sempre dei segreti, così come tutti i titoli firmati FromSoftware, ma alcuni di questi sono semplicemente dei bug. Per fortuna gli sviluppatori hanno finalmente risolto quello che prevedeva il colpire quasi cinquanta volte un muro per farlo sparire e poter vedere cosa nasconde. 

Elden Ring: quando il segreto è nascosto da un bug

Elden Ring ha un muro invisibile che doveva essere colpito circa 50 volte per venire distrutto e quindi svelare cosa cela. Questo muro si trova nel Volcano Manor e – per fortuna – con la scorsa patch è stato risolto.

Lo YouTuber Zullie the Witch ha provato a vedere se il muro illusorio è stato risolto con la patch 1.04 di Elden Ring. Infatti, sembrava impossibile da buttare giù. Nel video che puoi vedere qui sotto, noterai da te che lo YouTuber fa una ricerca tra le patch note del gioco, per poi vedere in-game se davvero il bug è stato risolto.


Non solo, Zullie ha anche potuto confermare che il cane sanguinante del gioco ha subito un cambiamento, così da non ucciderti al primo colpo, ma ti farà comunque tanto danno. Sì, perché sfrutta l’effetto sanguinamento. Quindi rimane un nemico abbastanza pericoloso e da evitare a tutti i costi. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Altri elementi della patch 1.04 di Elden Ring che hanno subito delle modifiche sono gli incantamenti e le stregonerie, le quali hanno dei buff e nerf. Ma soprattutto, FromSoftware ha reso il tutorial impossibile da evitare. Così che i neofiti del genere possano capire tutto senza dover cercare delle guide su internet. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.