GDR News

Elden Ring ha un metodo semplice per scovare le zone nascoste

rune di elden ring gameplay

Elden Ring ha un sacco di zone che sono quasi impossibili da trovare, questo perché dovresti colpire con la tua arma ogni muro, a volte anche più volte, così da vederlo scomparire. Beh, ora con un po’ di occhio e un oggetto, non sarà più così difficile trovare i segreti più nascosti dell’Interregno. Ecco qui tutti i dettagli.

Elden Ring: l’oggetto di Margit non è inutile

Ci sono alcuni oggetti in Elden Ring, così come in altri giochi FromSoftware, che sembrano non avere nessun tipo di utilità. Un esempio potrebbe essere il carillon in Bloodborne, che in realtà può essere utilizzato con Padre Gascoigne per confonderlo. In elden ring, invece, è possibile utilizzare il Ceppo di Margit per rendere il nemico omonimo più debole, almeno durante la prima fase della boss fight.

Questi oggetti, di solito, una volta utilizzati diventano completamente inutili, seppur continuano a rimanere nell’inventario. Nel caso di Elden Ring le cose non sono così. Come fatto notare dall’utente Reddit NateThePunk2, l’oggetto sembra avere un altro effetto: rivela le zone segrete se viene usato in prossimità di un muro. Se non ci credi, qui sopra trovi il video dove viene messo in azione.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Questo video ha scatenato una sorta di reazione a catena nei giocatori di Elden Ring, i quali si stanno chiedendo perché quest’oggetto ha questa proprietà. Sì, perché di solito bisogna colpire le pareti per scovare cosa c’è dietro. Alcuni, infatti, hanno anche ipotizzato che non fosse qualcosa di voluto dagli sviluppatori. Fatto sta, però, che per ora è possibile scovare le zone segrete senza dover rompere la propria arma vicino ai muri. Comodo, no?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.