GDR News

Elden Ring rimandato a febbraio! Presto un test network

elden ring george rr martin

Elden Ring rimandato! Il nuovo gioco di ruolo di From Software arriverà con un po’ di ritardo rispetto alla data d’uscita. Infatti, l’uscita del titolo era programmata per il 21 gennaio 2022. E ora quando uscirà? Scopriamolo insieme

Elden Ring rinviato di un mese, ma forse a novembre potrai provarlo

Gli appassionati di Elden Ring e dei soulslike hanno subito un enorme colpo. Sì, perché l’attesissimo titolo che vede la collaborazione tra Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin uscirà il 25 febbraio 2022! In altre parole, poco più di un mese in ritardo rispetto alla data originale.

La notizia è arrivata tramite l’account ufficiale Twitter dedicato al gioco di ruolo, nel post che hanno pubblicato gli sviluppatori è possibile leggere le motivazioni di questo rinvio: «la profondità e la libertà di strategia del gioco ha superato le nostre aspettative iniziali. Grazie per la tua fiducia e pazienza». In altre parole, From Software ha bisogno di più tempo per gestire la libertà di gameplay che è possibile vedere da e dalle informazioni date durante le varie interviste.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma l’annuncio del rinvio di Elden Ring è meno amaro del sito. Sì, perché gli sviluppatori hanno fatto sapere che a novembre ci sarà il primo stress test per i server. Dunque, un certo numero di giocatori potrebbero mettere le mani sul titolo.

elden ring donna incappucciata
La nuova “guardiana del fuoco”? – Fonte (From Software)

Bisogna dire che febbraio 2022 sarà un mese davvero pieno di uscite importanti. Basti pensare al fatto che esce Horizon Forbidden West, l’espansione The Witch Queen per Destiny 2, Sifu e il reboot di Saints Row. Tu quale prenderai? Hai qualche priorità?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.