Elden Ring Randomizer è la mod che rende randomico tutto ciò che troverai a terra. Ed è qualcosa di molto famoso nella community dei Dark Souls, che sfidano la fortuna e cercano di portare a termine il gioco senza sapere cosa troveranno quando un nemico sarà sconfitto. Ma come funziona quella di Elden Ring? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
La Elden Ring Randomizer è realtà
Questa nuova mod del gioco di ruolo è molto semplice da comprendere: tutti gli oggetti che troverai a terra saranno a caso. Esattamente, non saprai mai cosa cadrà dal corpo dei nemici sconfitti. Un sacco di streamer utilizzano questa mod per aggiungere una sfida alla sfida. Sì, perché immagina una mod che è praticamente imprevedibile, in un mondo spaventoso come quello di Elden Ring.
Però bisogna dire che Elden Ring Randomizer mette a caso solo gli oggetti, ma sicuramente arriverà una mod che renderà randomica anche la posizione dei nemici e tantissimo altro. Soprattutto perché gli altri Souls avevano questo tipo di mod.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per poter giocare Elden Ring Randomizer dovrai disattivare l’Easy Anti-Cheat ed essere offline, questo perché se provi a giocare online, verresti bannato dal gioco. Dunque stai attento quando utilizzi questi software non ufficiali. La mod è disponibile su NexusMod!
Inoltre, con questa mod, il titolo diventa quasi un roguelike, visto che se ti blocchi da qualche parte perché non hai l’arma giusta per te, puoi sempre decidere di riprovare da capo. Sempre che non ti capiti a fine gioco!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!