Elden Ring è il nuovo open world soulslike realizzato da From Software, con la collaborazione di George R.R. Martin. E purtroppo non ti dà la possibilità di mettere in pausa la partita. Beh, quando non ci sono gli sviluppatori, arrivano i modder! Quindi si può mettere in pausa, ma solo tramite una mod! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Mettere in pausa Elden Ring è possibile!
Elden Ring, come tutti i souls, non ti permette di mettere in pausa. Questo significa che se devi allontanarti per andare a prendere un pacco o per aprire la porta a qualcuno, lasceresti il tuo personaggio col rischio di morire. E quante volte abbiamo visto la frase “Sei morto” appena tornati in stanza? Troppe volte.
Quindi come si mette in pausa Elden Ring? Beh, prima di tutto devi essere su PC. Sì, perché le console non ammettono mod. TechieW ha realizzato la mod chiamata Pause the Game, che ti lascia mettere in pausa premendo il tasto P. Per farlo ti basta visitare la pagina Nexus Mods e scaricare il file in formato zip. Una volta fatto, ti basterà inserirlo nella cartella di Elden Ring. Se hai l’icona a schermo ti basta cliccare col tasto destro sull’icona e poi selezionare apri nel percorso.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Mentre se l’hai acquistato su Steam e non hai l’icona sul desktop devi seguire questi passi:
- Aprire la cartella “Computer”
- Selezionare l’hard disk (di solito ha il prefisso C:)
- Andare su programs x86 (se il tuo PC non è a 64 bit vedrai solo “programs”)
- Selezionare la cartella Steam
- Poi Steamapp e subito dopo Commons
- Qui troverai la cartella Elden Ring, aprila e incolla la cartella zip
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!