FromSoftware ha svelato nuovi dettagli sulle classi che possiamo scegliere prima di iniziare la nostra avventura. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Elden Ring vittima di datamining, ma ecco la novità
Elden Ring è vittima di una serie di leak che hanno rivelato un sacco di dettagli sul nuovo gioco di ruolo in arrivo. Nemici, biomi, meccaniche di combattimento e perfino il sistema di creazione del personaggio sono stati svelati tramite il datamining effettuato dopo il network test di novembre. Ma ora ci sono novità! Gli sviluppatori hanno mostrato due nuove classi di Elden Ring tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, ecco qui il post!
Secondo il tweet su Elden Ring che vedi qui sopra, le due classi sono Vagabond e Hero. Il primo è un «cavaliere esiliato dalla loro terra e costretta da girovagare. Un solida origine basata sull’armatura». Mentre per quanto riguarda l’Hero è «a casa con la sua ascia da battaglia». Non ci è dato sapere molto, a parte alcune brevi introduzioni e immagini.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Il Vagabond sembra un cavaliere che ha già visto i suoi giorni di gloria. La loro armatura è arrugginita e piena di sporco. Sembra che la loro arma principale sia una greatsword (spadone), ma c’è anche una piccola arma bianca sulla cinta. Mentre l’Hero sembra proprio la quintessenza del barbaro, con un’ascia da battaglia e armatura leggera che protegge poco il petto.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!