GDR

Elden Ring tra gameplay reale e collector’s edition leakata!

elden ring keyart

Finalmente un po’ di gameplay ufficiale di Elden Ring! Eppure, le cose non sono andate tutte come voleva Bandai Namco. La Collector’s Edition del titolo è ora online, grazie a un leak! Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Elden Ring: sfortuna e fortuna per Bandai Namco

Bandai Namco ha pubblicato un video sul suo canale YouTube dove potrai vedere un po’ di gameplay di Elden Ring. Sì, questa volta non è leakato! Finalmente il gioco di ruolo nato dalla collaborazione tra Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin si mostra in un video reale e ufficiale! Se ti interessa eccolo qui sotto!

Elden Ring è il nuovo soulslike, quindi preparati a vivere un’esperienza difficile, piena di lore e meccaniche da far girare la testa. Così come hai vissuto in Dark Souls e Bloodborne, saranno presenti le immancabili feature di roll e parry, quindi dovrai imparare di nuovo tutti i tempismi per fare fuori i nemici.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Come ogni moneta, anche quella di Elden Ring ha due volti. Se da una parte abbiamo la felicità di vedere un gameplay ufficiale. Dall’altra possiamo esultare, almeno in parte, per il leak uscito proprio oggi, che spoilera cosa ci sarà nella Collector’s Edition. Quindi, all’interno di quest’edizione speciale del gioco troverai:

  • Colonna sonora del gioco
  • Statuetta
  • Artbook ufficiale

Tre feature immancabili per ogni Collector’s Edition. Secondo il leak di Nibel dovrebbe costare 190 dollari, cioè circa 200 euro.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.