GDR News

Elden Ring si aggiorna: arrivano i segnalini per gli NPC

elden ring cavalcatura

Elden Ring ha ricevuto un aggiornamento da parte di FromSoftware, e con questo arrivano anche un sacco di cambiamenti al gioco di ruolo di Miyazaki. Una delle implementazioni più interessanti è sicuramente la possibilità di poter mettere dei segnalini sulla mappa che ti indicheranno i vari NPC.

Elden Ring ti aiuterà a trovare i vari NPC

FromSoftware ha aggiornato Elden Ring e ora arrivano delle implementazioni che faranno contenti tutti i fan del titolo. Infatti, da ora potrai aggiungere un segnalino sulla mappa per ritornare dagli NPC, senza contare che ora ci sono i quest log, così da non dimenticare cosa è stato detto e cosa devi fare.

rune di elden ring
Alcuni nemici sono forti… forse troppo! – Fonte (Bandai Namco)

Non solo, in Elden Ring è arrivato anche Jar-Bair, quindi ricorda di andare da lui. Senza contare che ci sono nuove quest per Diallos, Nepheli Loux, Kenneth Haight e Gostoc. Probabilmente sono degli elementi che erano stati programmati per uscire insieme al resto del gioco, ma per qualche motivo sono rimasti nel limbo per un po’. Forse a causa di bug o problemi vari.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

FromSoftware ha anche migliorato il bilanciamento di Elden Ring, che è una delle critiche più pesanti che è possibile fare al gioco di ruolo. Anche perché sono stati i fan stessi che hanno notato il fatto che alcune armi non scalavano con le caratteristiche, oppure lo scaling non veniva applicato dopo il miglioramento dell’arma. Ora pare tutti risolto.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.