È impossibile non avere hype per Zelda TOTK se si ha giocato Breath of the Wild. Nonostante moltissimi giocatori abbiano apprezzato il capitolo di Legend of Zelda per Nintendo Switch, c’è una meccanica che molti hanno criticato e sperano non ci sia nel sequel. Quale? La durabilità delle armi. Se tu sei tra queste persone, ecco la risposta definitiva alla domanda.
Indice dei Contenuti
- 1 Zelda TOTK prenderà qualcosa da Breath of the Wild
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici per Dead By Daylight di giugno 2023
- 4 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 5 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 6 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 7 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 8 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
Zelda TOTK prenderà qualcosa da Breath of the Wild
Come tutti i sequel, anche Zelda TOTK prenderà qualche elemento da Breath of the Wild. Uno di questi elementi è proprio la durabilità delle armi. Quindi sì, vedrai di nuovo a schermo “l’arma sta per rompersi”.
Se questa meccanica non ti ha disturbato in Breath of the Wild, è molto difficile che lo farà in Zelda TOTK. Ma se fai parte di quella fetta di giocatori che non ha apprezzato questa meccanica, beh, dovrai fartene una ragione.
Abbiamo visto la durabilità delle armi nel Nintendo Direct dedicato al gameplay di Zelda TOTK. Sì, lo stesso dove ci venivano spiegate le nuove abilità di Link. E pensandoci, non avrebbe senso sfruttare l’abilità Compositor se non esistesse la durabilità delle armi. Sì, perché questa skill ti permetterà di creare nuovi strumenti e armi unendo due o più oggetti.
Certo, vedere la propria arma rompersi durante un combattimento concitato non è mai bello, ma alla fine ne avrai diverse a disposizione!
🥰 Se non riesci ad andare avanti, ecco una soluzione! 🥰
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!